Grazie Padre Cristiano

La ricchezza spirituale di padre Cristiano, unita alla vivacità intellettuale che trasparivano nelle sue relazioni umane e pastorali, ora andranno ad animare la comunità parrocchiale dei “SERVI in Padova”. In questi anni padre Cristiano ha cesellato la fisionomia del Santuario “Madonna delle Grazie” specificandone sempre più il dono che questo luogo di spiritualità è per il nostro territorio della Saccisica e per tutta lanostra Diocesi. Accanto a tutto questo ha continuato a sostenere, nella collaborazione con tutte le comunità dell’Unità Pastorale, quelle realtà e quelle iniziative che esprimevano la corresponsabilità nel vivere e far apprezzare la dimensione parrocchiale. La parola “GRAZIE”si concretizza nelle storie di tanti adulti, giovani, ragazzi che hanno apprezzato la presenza di padre Cristiano: una parola che vorremo esprimere DOMENICA 13 GIUGNO durante le SS. Messe nelle quali padre Cristiano prenderà congedo dalla comunità del Santuario e dall’Unità Pastorale per trasferirsi subito dopo nella “sua” nuova Comunità dei Servi.