Orario S. Messe e informazioni

Domenica  9:00 -11:00 -18:30

SS Messe settimanali:
lunedì 18:30; da martedì a venerdì ore 8:00
(è possibile la S. Messa alla sera, eccetto il venerdì, concordandolo con il parroco)

Gli orari dell’ufficio parrocchiale sono i seguenti:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato

dalle 9,30 alle 10,30

Il parroco è disponibile anche in altri momenti: per incontri o dialoghi personali è opportuno un previo contatto telefonico (340.2220456) oppure mail (giorgiodechecchi62@gmail.com)

Confessioni:
Venerdì e Sabato dalle 17,00 alle 18,30.

Se non ci fosse un confessore in chiesa suonare all’ ufficio del parroco

Battesimi:

è opportuno presentarsi al parroco almeno un mese prima per concordare gli incontri preparatori. Battesimi comunitari alla S. Messa delle 11:30 la seconda domenica del mese; per altre necessità ì indispensabile concordare con il parroco.

Matrimoni:

almeno un anno prima del matrimonio è consigliato presentarsi al parroco per un dialogo di conoscenza e per avviare la istruttoria matrimoniale. Il corso prematrimoniale è indispensabile per poter celebrare il matrimonio ecclesiastico.

Lascia il primo commento