Noi Sant’Anna: prossimi appuntamenti

Tesseramento:

Nelle domeniche 19 e 26 gennaio davanti alla chiesa di Sant’Anna i volontari del NOI raccoglieranno nuove iscrizioni e rinnovi per il circolo di Sant’Anna. Le quote di iscrizione sono rimaste invariate, ovvero 7 euro per gli adulti e 3 per gli under 18. Ricordiamo che per scelta TUTTI i ragazzi della catechesi, dell’iniziazione cristiana e delle altre realtà associative parrocchiali, sono automaticamente iscritte al sodalizio

Marcia della Pace:

Domenica 26 gennaio si terrà a Piove di Sacco la marcia della pace diocesana con ritrovo in Piazza Puglisi alle ore 14.30 e partenza alle 15.00; alle 17.00 in Duomo messa presieduta dal vescovo Claudio Cipolla.
La marcia vede la partecipazione congiunta di NOI-AC-Agesci locali nonché di altre realtà provinciali e diocesane.

L’iniziativa intende focalizzare congiuntamente i temi della  pace e dell’ambiente in un periodo in cui ciascuno ad ogni livello è invitato a fare la sua parte con uno stile di vita più rispettoso e consono del creato. A questo link è possibile vedere un video del percorso.

Festa San Giovanni Bosco:

La tradizionale festa cui tutti siete invitati si terrà sabato 1 febbraio nei locali della nostra comunità: è un’occasione per trascorrere una simpatica serata tra amici parrocchiani e di vivere la struttura patronato a 360°. Si inizia co n la messa delle 18.30, a seguire cena comunitaria (sono graditi i dolci!), piacere di stare in compagnia e animazioni varie: musica, giochi di società, ping-pong, lotteria e sorprese varie!