Noi Associazione: prossimi appuntamenti

Assemblea dei Soci 2018

Domenica 8 aprile alle ore 9.30 si tiene l’annuale assemblea dei soci, momento fondamentale del nostro sodalizio in cui viene presentato il bilancio dello scorso anno ma soprattutto è l’occasione per programmare le attività dell’anno corrente.
La scelta di farla dalle 9.30 alle 10.50 è sia per dar la possibilità a tutti i convenuti di partecipare alla Messa delle 11.00 sia a chi partecipa alla Messa delle 9.00 di intervenire a funzione terminata.
Al di là degli aspetti burocratici legati alla necessità di indire questo incontro entro la fine di aprile, riteniamo che da un’assemblea numerosa e partecipe possa venire qualche buona proposta per la gestione dei tempi e degli spazi comunitari, di cui il direttivo NOI dovrebbe essere solo il coordinatore di tali attività.
domenica 8 è anche l’occasione per regolarizzare l’iscrizione di chi non avesse ancora provveduto.

Dona il tuo 5 x 1.000 a NOI Sant’Anna!

Tempo di dichiarazione dei redditi… per destinare il 5 per mille a NOI Sant’Anna indicando semplicemente il codice fiscale del nostro sodalizio: 92241300281
È una scelta che non costa nulla al singolo dichiarante ma che al NOI Sant’Anna sta dando un contributo fondamentale per le attività correnti e per il pregresso economico della parrocchia.

Aprile con NOI: Bruschettando

Aprile mese ricco di appuntamenti conviviali: dopo il gran successo delle serate piadine, è in programma per sabato 14 alle ore 19:30 una serata a base di bruschette con prodotti pugliesi DOC! A corredare la piacevole occasione di festa, musica e tanti giochi di società. Sono graditi i dolci.