Incontro sul tema: “La dottrina sociale della Chiesa”

Viene proposto un incontro aperto a tutti per il giorno 12 Febbraio 2018 alle ore 21:00 presso la Sala polivalente della Parrocchia di Corte di Piove di Sacco Piazzale Pentecoste , 1 (di fianco alla Chiesa)  dal tema “ LA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA” Relatore della Serata il dott. PIERO FUSCO Segretario generale del Circolo San Pietro di Roma Vaticano, Responsabile Nazionale Cattolica Assicurazione Enti Religiosi e Clero Secolare.

Il tema è di grande interesse per una visione più ampia sul tema della solidarietà e di chi si prende cura di quel carico umano che dovrebbe sempre essere la forza motrice di ogni soggetto messo in campo, specialmente, in un tessuto economico-sociale come quello attuale.