Noi Associazione: prossimi appuntamenti

Cari amici,
con il cuore ancora palpitante per la bellissima festa di sabato scorso – oltre 100 persone, musica dal vivo e animatori di giochi da tavolo – siamo già a preparare il prossimo appuntamento in una giornata del Noi.
Sarà nel fine settimana del Laetare, la sosta che rinfranca a metà quaresima con colore liturgico rosa, da sempre – anche in periodi in cui il percorso di avvicinamento alla Settimana Santa non prevedeva scorciatoie – riservato al rallegrarsi e alla festa.
Per andare incontro alle esigenze dei più, BRUSCHETTANDO si terrà nel prefestivo ovvero sabato 10 marzo, a partire dalle 19.40.
Per quanto riguarda invece la Festa del Sorriso 2018, ci troveremo giovedì 22 febbraio dalle ore 21. Aspettiamo con l’occasione non solo tutti i responsabili dei vari settori sinora coinvolti ma anche tutti coloro che pensano di poter dare un proprio contributo in occasione di quello che è il più importante appuntamento annuale in cui la nostra comunità mostra il suo volto e accoglie amici delle altre parrocchie: aaa cercasi nuove idee, aaa cercasi nuove forze
Vi ricordo infine con l’occasione che le iscrizioni al circolo Noi continuano, anche se non ci troverete più con il banchetto fuori dalle messe domenicali; sarà possibile iscriversi o durante gli orari di apertura segreteria o in quelli del bar.
Buon carnevale e buona settimana della comunità
Dario Zaccariotto
NOI Sant’Anna – Associazione