Mandato al Consiglio Pastorale Unitario

Cari tutti,

è con piacere che vi ricordiamo un bel momento di Chiesa da vivere insieme DOMENICA 27 novembre alle ore 10,30 in Duomo a Piove di Sacco. Sarà con noi a presiedere l’Eucaristia don Leopoldo Voltan, Vicario Episcopale per la Pastorale.

Il motivo è un deciso passo nel nostro cammino di Unità Pastorale tra le parrocchie di San Martino, Madonna delle Grazie, Piovega, Sant’Anna e Tognana, con il mandato al Consiglio Pastorale Unitario.

Certo è un passo formale che ha bisogno di essere confermato e rafforzato dalla quotidiana, e non scontata, scelta di confrontarci, discernere e camminare insieme.

In ogni caso è un passo pensato, preparato e voluto …sicuramente un bel segno di questo nostro essere Chiesa, segno in questo nostro territorio.

Vi aspettiamo

don Giorgio – moderatore pastorale