Assemblea delle Caritas parrocchiali

L’Assemblea delle Caritas parrocchiali: “La tua Carità è stata per me motivo di grande gioia”  si terrà sabato 15 novembre dalle 9.00 alle 12.30 presso l’OPSA a Sarmeola di Rubano, Via della Provvidenza 68

È un momento importante per iniziare a far emergere il bene che le nostre Caritas parrocchiali suscitano, vedono e incontrano (in allegato il volantino col programma).

Con l’occasione vi comunichiamo che sul nostro sito www.caritaspadova.it è già disponibile il materiale per l’Avvento 2014: poster e opuscolo che è possibile stampare in due formati, fascicolo (pagine affiancate) e opuscolo (da stampare fronte e retro, piegare e pinzare al centro).

Abbiamo previsto la stampa di due opuscoli e due poster per parrocchia, che potrete ritirare durante l’assemblea del 15 novembre o presso la nostra sede in Casa PIO X, Via Vescovado 29 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30).

È anche possibile utilizzare il materiale per l’avvento curato da Caritas Italiana che ben si integra con quello preparato da noi e che potete visionare presso i nostri uffici. In allegato ne trovate una breve presentazione.

Per l’acquisto potete rivolgervi direttamente all’agente di zona, sig. Giuseppe Corbino, che potrà consegnarvi l’ordine direttamente al vostro recapito.

Questi i suoi contatti:

Giuseppe Corbino

Città Nuova Diffusione

Via Chiaradia, 2 – 35134 Padova

Tel 049.86.49.045 Cell. 348 300 75 74

Mail: gcorbino@cittanuova.it

Inoltre vi segnaliamo, in allegato, il volantino delle proposte per i Giovani, con l’invito alla presentazione del Rapporto diocesano delle povertà e risorse.

A nome di don Luca e degli operatori invio un caro saluto

Rita

Segreteria Caritas Diocesana di Padova